azienda specializzata in carrelli elevatori
e piattaforme aeree

servizi di assistenza, vendita e noleggio A BRESCIA

L'azienda Socar, nata nel 1984, si propone oggi come un’importante realtà a livello nazionale e internazionale per il settore della movimentazione interna, con la fornitura di carrelli elevatori e piattaforme aeree, sia in vendita sia a noleggio.

La ditta Socar si avvale dell’ausilio di circa 90 collaboratori - di cui 56 tecnici per l’assistenza - e dispone di 35 furgoni attrezzati e due autocarri specifici per il trasporto di carrelli elevatori, oltre che di un magazzino ricambi con oltre 9.000 articoli.

A partire dal luglio del 1998 la nostra azienda che ha sede a Brescia, ha esteso il suo raggio d’azione in tutta la provincia di Cremona.

Nel giugno del 2006, inoltre, è stata aperta una nuova filiale, funzionale e organizzata, sulla S.S. Paullese, nel Comune di Cremona.

La Socar è certificata DNV ISO 9001 per il sistema di gestione per la qualità e si contraddistingue per un accurato servizio post-vendita, uno dei fattori che le hanno consentito di imporsi come un vero e proprio punto di riferimento nel settore.

La ditta Socar
La sede di Socar
Share by: